Escursione di un giorno a Delhi

Escursione di un giorno nella Vecchia e nella Nuova Delhi (Old Delhi and New Delhi)

 

Inizio – Delhi

Una delle nostre auto verrà a prenderti al tuo hotel o al tuo domicilio all’ora stabilita, dopo la colazione.

 

1ª visita – Old Delhi ( la vecchia Delhi )

Situata nel centro della città, la vecchia Delhi è l’antica capitale dell’Impero Mogol. Fondata dall’imperatore Sahahjahan nel 1639, è oggi la zona più caotica della capitale indiana. Nella Vecchia Delhi potrai visitare il Forte Rosso e la Moshea Jama Masjid (la più grande dell’India).

2ª visita – la zona del Parlamento 

La tranquillità dell’area amministrativa di Delhi, proggettata dall’architetto britannico Edwin Lutyens (1869-1944), piena di giardini, spazi aperti e ampli viali, quasi contrasta con il resto della città così popolato e caotico. L’asse centrale della città si estende dalla Porta dell’India fino al Parlamento. Tra I numerosi parchi, si distingue il Giardino di Lodhi.

3ª visita – Humayun’s Tomb (la tomba di Humayum)

Tumba de Humayun

 

La tomba di Humayun è un complesso di edifici di architettura Mogol nella città di Delhi che comprende, oltre alla tomba dell’imperatore Humayun, una serie di tombe, moschee ed altri edifici. Il complesso à considerato Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, dal momento che è uno dei primi esempi di architettura Mogol, ed è uno dei complessi meglio conservati.

4ª visita – Qutub Minar

Qutub Minar - Minarete Qutab

Qutab Minar è il minareto di mattoni più alto del mondo, ed il monumento islamico più antico di Delhi. E’ situato nel complesso Qutb, nel sud della città ed ha un’altezza totale di 72,5 metri. Il diametro della base è di 72,5 metri e nel suo punto più alto misura 2,7 metri. Il Qutab Minar è stato dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1993.

 

 

5ª visita – Lotus Temple (Templio del loto)

Il Tempio del Loto è un centro Bahai terminato nel 1986. Si caratterizza per la sua particolare struttura a forma di fior di loto e svolge la funzione di Tempio Madre nel Subcontinente Indiano ed è una delle maggiori attrazioni della città. Le leggi Bahias stabiliscono che queste tipologie di templi siano dei luoghi in cui le persone di tutte le religioni possano riunirsi per adorare le proprie divinità ed in essi sono benvenuti tutti i credo e le religioni.
Templo del Loto - Lotus temple

 

Alla fine del tour la nostra auto ti riporterà al tuo hotel o domicilio.

 

Tutti i tours prevedono un autista e, se richiesta, può essere fornita anche una guida in lingua Italiana. Inoltre possiamo includere un pacchetto con i biglietti d’ingresso ad i monumenti.

 

Theme by HermesThemes

Copyright © 2020 Incredibile India. All Rights Reserved